Come funziona? 

Articoli quali calzature, borse, portafogli, sciarpe, bigiotteria, tessile, biancheria per la casa, e simili vengono selezionati tra gli accessori, negli appuntamenti di Abbigliamento. 

 

E' possibile prenotare un appuntamento ad un massimo di un mese dalla data odierna. Oltre tale data il calendario è visibile, ma non prenotabile. 

Da mobile: se ci sono appuntamenti disponibili, appare la lista delle possibilità, tra cui scegliere. Se non c'è disponibilità di appuntamenti, in alto appare la scritta "Nessun appuntamento disponibile".

Da PC: se ci sono appuntamenti disponibili, appaiono spazi bianchi sul calendario, tra cui scegliere. Se non c'è disponibilità di appuntamenti, il calendario appare rosso uniforme.

 

Selezioniamo per ogni sessione di ritiro di Abbigliamento, tra un massimo di 10 articoli di Vestiario vero e proprio, più 10 pezzi tra Calzature, Borse, Bigiotteria, Accessori, Tessile, lavati e stirati, e di stagione.

E' possibile portare Abbigliamento al massimo una volta ogni 15 giorni, ed è possibile prenotare 1 appuntamento per volta: concluso l'appuntamento sarà possibile effettuare un'altra prenotazione.

Selezioniamo, per ogni sessione di ritiro di  Oggettistica, tra un massimo di 15 articoli puliti, funzionanti e di stagione.

E' possibile portare Oggettistica al massimo una volta alla settimana, ed è possibile prenotare 1 appuntamento per volta: concluso l'appuntamento sarà possibile effettuare un'altra prenotazione.

A questi link trovi maggiori informazioni per Abbigliamento o Oggettistica.