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Vedi la sezione Stato abbonamento del tuo account.

Tutti i pacchetti

Gestione Appuntamenti Flessibile

Risorse multiple
Gestisci la prenotazione di più risorse (ad esempio una persona e una stanza) su un unico calendario.
Prenotazioni di gruppo
Crea il sistema di prenotazione per il tuo evento, corso o seminario, definisci la capacità di ciascuno slot e consenti a più persone di prenotarlo contemporaneamente.
Prenotazione eventi
Gestisci le prenotazioni di eventi di durata definita, ad esempio un singolo giorno, diversi giorni o solo determinati orari. Passa comodamente da un abbonamento a un altro per gestire picchi temporanei del volume di prenotazioni.
Prenotazione servizi
Offri ai tuoi clienti specifici servizi, ciascuno con il proprio prezzo e durata. Offri una gamma di servizi all’interno del medesimo calendario prenotazioni e permetti ai tuoi clienti di prenotare quello più adatto per loro.
Appuntamenti ricorrenti
Offri una serie di lezioni o crea appuntamenti ricorrenti con la stessa persona (o risorsa) a specifici intervalli di tempo. Gli appuntamenti si possono ripetere anche secondo schemi complessi come il secondo Sabato di ogni mese.
Liste di attesa
Metti i tuoi utenti in lista d’attesa quando sei al completo, e invia notifiche automatiche quando si libera un posto. È possibile creare liste d’attesa specifiche per ciascuno slot presente a calendario.
Scenari di prenotazione complessi
Integra tra loro diversi calendari per gestire scenari di prenotazione complessi, ad esempio “per prenotare un trattamento è necessario che siano disponibili sia il terapista che la stanza”. Vedi ulteriori scenari

Integrazioni

Widget di prenotazione
Integra facilmente un calendario prenotazioni nel tuo sito web con poche righe di codice JavaScript.
Riunioni online
Aggiungi automaticamente agli appuntamenti un link a una stanza Zoom o Google Meet.
Webhook e API
Collega il tuo calendario SuperSaaS ad altre applicazioni via webhook o API. Utilizza servizi di integrazione come Make e Zapier per collegare SuperSaaS ai tuoi strumenti preferiti, ad esempio Slack, MailChimp, Twilio, etc.
Pulsante personalizzato “Prenota Ora”
Crea un pulsante personalizzato “Prenota Ora” per ricevere prenotazioni sul tuo calendario SuperSaaS.
Plugin WordPress
Consenti agli utenti di prenotare nel tuo calendario SuperSaaS accedendo in modalità “single sign-on” a siti WordPress, Joomla & Drupal.
Single sign-on
Se il tuo sito dispone già di un sistema di login, puoi far accedere i tuoi utenti utilizzando le nostre API, in modo che non debbano inserire le credenziali due volte.
Facebook & Instagram
Aggiungi un pulsante di prenotazione alle tue pagine Facebook o Instagram.
JavaScript di terze parti
Aggiungi codice JavaScript alle tue pagine di prenotazione, ad esempio per attivare Google Analytics o integrare una chat in tempo reale.

Pagamenti

Pagamenti online
Ricevi pagamenti online dai tuoi clienti in oltre 200 valute attraverso provider quali PayPal, Stripe, Mollie, ePay, PayU, Klarna Paga Dopo etc.
Regole di prezzo
Crea regole di prezzo in modo che il costo della prenotazione dipenda dalla sua durata, dal giorno prenotato, dall’orario di inizio, e da diversi altri fattori.
Sistema dei crediti
Gestisci i pagamenti nella valuta che preferisci e vendi pacchetti di crediti nel tuo negozio.
Pagamenti manuali
Accetta bonifici bancari e configura il sistema affinché richieda l’approvazione dell’Amministratore prima di inviare la conferma di prenotazione.
Prenotazioni in sospeso
Cancella automaticamente un appuntamento quando il pagamento non va a buon fine o viene stornato dalla banca. Puoi anche tenere in sospeso il pagamento finché il cliente non esce dalla lista d’attesa e riceve conferma di prenotazione.
Codici coupon
Offri sconti in percentuale o in valore assoluto da usufruire in un lasso di tempo limitato e crea promozioni per prenotazioni fatte in giorni specifici.
Fatturazione
Invia automaticamente una fattura al cliente, prima o dopo l’appuntamento, nel formato più idoneo, utilizzando Stripe, PayPal, Moneybird o Paystack.

Conferme & Promemoria

Conferme di prenotazione
Ricevi conferme automatiche via email/SMS quando qualcuno prenota sul tuo calendario.
Notifiche di cancellazione
Invia una notifica ai tuoi utenti quando cancellano una prenotazione sul tuo calendario.
Dominio email
Invia conferme & promemoria con il tuo indirizzo email nel campo “Da” o utilizzando il tuo provider di posta elettronica.
Verifica gli indirizzi email
Richiedi agli utenti di utilizzare un indirizzo email valido inviando loro un link di verifica.
Promemoria appuntamenti automatici
Invia automaticamente promemoria via email/SMS ai tuoi clienti con un determinato anticipo.
Notifiche di follow-up
Invia messaggi di follow-up dopo l’appuntamento per condividere informazioni importanti, chiedere un feedback o una recensione.
Promemoria personalizzati via email/SMS
Personalizza il contenuto di conferme e promemoria in base a specifiche condizioni di prenotazione.
Recensioni
Invia automaticamente messaggi di follow-up ai tuoi clienti e chiedi loro di condividere le proprie recensioni.
Esporta gli indirizzi email
Scarica gli indirizzi email degli utenti che hanno prenotato, ad esempio per informarli della cancellazione di un evento o di una lezione.

Layout & Moduli Personalizzati

Personalizza logo, colori e stili
Rendi il sistema davvero tuo modificando i colori, aggiungendo il tuo logo e la tua favicon. Applica i tuoi stili per una personalizzazione avanzata.
Includi immagini
Inserisci nel tuo sistema di prenotazione immagini delle risorse prenotabili, dei membri del tuo staff, degli eventi o dei servizi offerti.
Modifica il layout
Controlla quali informazioni desideri visualizzare nel tuo calendario, modifica i formati data e numerici.
Multilingua
Utilizza il sistema di prenotazione per gestire il tuo business in tutto il mondo, SuperSaaS è disponibile in 34 lingue.
Nome di dominio personalizzato
Personalizza l’URL del tuo calendario con le nostre opzioni di personalizzazione del dominio.
URL redirect
Mostra ai clienti informazioni aggiuntive con una landing page dedicata o inoltrali al tuo sito web mediante un re-indirizzamento dell’URL.
Moduli personalizzati
Raccogli informazioni supplementari in sede di registrazione o prenotazione con campi personalizzati, elenchi a tendina o moduli aggiuntivi.
Allegati
In sede di prenotazione, chiedi ai clienti di allegare documenti che verranno archiviati su Dropbox.

Vincoli di Prenotazione

Gestisci la tua disponibilità
Scegli in quali giorni e orari i tuoi utenti possono prenotare sul tuo calendario. Aggiungi giorni speciali e festività e, se necessario, crea eccezioni per giorni specifici.
Limita le prenotazioni per utente
Limita la quantità di prenotazioni inseribili da un utente: simultanee, per giorno / settimana / mese e in totale. Ad esempio, i tuoi studenti possono iscriversi al massimo a 3 lezioni a settimana.
Prenotazioni multiple (simultanee)
Accetta prenotazioni multiple per lo stesso intervallo di tempo, ad esempio permetti a 5 membri del tuo team di prenotare la medesima riunione con te per discutere un progetto.
Policy di cancellazione
Definisci con quanto anticipo i tuoi utenti possono prenotare e fino a quando possono modificare/cancellare la propria prenotazione.
Vincoli sull’orario di inizio
Vincola l’inizio dei tuoi appuntamenti, ad esempio consenti soltanto gli orari 9:00, 11:00, 12:00.
Durata minima/massima di un appuntamento
Accetta appuntamenti di durata fissa, offri durate multiple selezionabili da un menu a tendina o definisci la durata minima/massima di un appuntamento.

Controllo Accessi

Controlla l’accesso ai tuoi calendari
Consenti a chiunque abbia il link del tuo calendario di prenotare, oppure richiedi una registrazione. Limita l’accesso ad utenti dotati di una password condivisa, o con uno specifico dominio email, o che hai definito preventivamente.
Gruppi di utenti
Limita l’accesso solo ad alcuni calendari per mezzo dei gruppi di utenti, e definisci per ciascun gruppo i calendari accessibili.
Blocca utenti molesti
Blocca e sblocca utenti, scopri eventuali abusi e ripristina la situazione precedente a seconda delle tue necessità.
Gestione utenti
Permetti ai membri del tuo team di gestire il proprio calendario individuale o uno specifico calendario assegnandogli il ruolo di superuser.
Note interne
Per mezzo del campo supervisore, aggiungi note, commenti o informazioni supplementari sui tuoi clienti, visibili unicamente alle persone dello staff interno.
Agisci per conto di un cliente
Inserisci o modifica prenotazioni per conto di un tuo cliente al fine di agevolare la presa di appuntamenti via telefono o email.

Personalizzazione del Calendario

Durata personalizzata degli appuntamenti
Permetti ai tuoi clienti di inserire appuntamenti di durata personalizzata, con la possibilità di arrotondare l’orario di fine appuntamento alla durata più vicina.
Dettagli appuntamento
Specifica quali informazioni deve inserire l’utente in sede di prenotazione.
Intervalli di tempo
Evita appuntamenti contigui e aggiungi automaticamente degli intervalli di tempo tra un appuntamento e il successivo, ad esempio per consentire la pulizia dei locali o lo spostamento da un locale all’altro.
Fusi orari
Gestisci la tua attività in tutto il mondo grazie al supporto per fusi orari multipli.
Aggiungi la tua sede
Se disponi di centri ubicati in località diverse, specifica la sede delle tue lezioni/eventi/seminari.
Termini personalizzabili
A prescindere da come chiami i tuoi utenti finali, puoi scegliere il termine utilizzato dal sistema per riferirsi a loro. Ad esempio, puoi configurare il sistema per chiamarli studenti, clienti, partecipanti o qualsiasi altro termine che ritieni più adatto.

Sicurezza & Affidabilità

Sicurezza SSL
Garantisci ai tuoi utenti una connessione sicura al tuo calendario mediante certificato SSL.
Operatività mission-critical
Oltre il 99,99% di disponibilità dei nostri server (meno di 30 minuti all’anno di interruzione del servizio).
Termini & condizioni
Puoi richiedere ai tuoi clienti di accettare i tuoi termini & condizioni prima di inserire una prenotazione nel tuo calendario.
Conformità GDPR
Totale conformità al regolamento GDPR per quanto riguarda la riservatezza dei dati.
Accessibilità (WCAG 2.1 AA)
Conformità con la nuova Direttiva Europea sull’Accessibilità per persone con disabilità.

Reportistica

Traccia le presenze
Con un campo supervisore puoi indicare lo stato delle tue prenotazioni: se l’utente ha partecipato, se è assente o indisponibile durante l’intervallo di tempo della prenotazione.
Ricevi report giornalieri
Ricevi report giornalieri con un riepilogo delle prenotazioni inserite quel giorno.
Statistiche
Tieni traccia del numero di prenotazioni e visualizza le statistiche di prenotazione dei tuoi calendari.
Google Analytics
Mediante l’integrazione con Google Analytics, analizza come i visitatori interagiscono con il tuo calendario prenotazioni.
Stampa i tuoi report
Crea report cartacei dei tuoi sistemi di prenotazione e delle tue attività prenotabili per condividere quelle informazioni in azienda.
Importa/Esporta
Esporta tutti i dati relativi alle prenotazioni in un formato utilizzabile per ulteriori analisi ed elaborazioni.

Sincronizzazione con Altri Calendari (pacchetti a pagamento)

Sincronizza le disponibilità
Mostra in SuperSaaS le disponibilità dei calendari Google o Outlook per evitare prenotazioni doppie.
Calendario Google
Mostra nel tuo calendario Google gli appuntamenti presenti in SuperSaaS.
Outlook
Evita prenotazioni sovrapposte esportando automaticamente quelle di SuperSaaS nella tua agenda Outlook.
iCalendar (Apple)
Guarda al volo i tuoi prossimi impegni e mostra gli appuntamenti SuperSaaS nel tuo iCalendar.
Microsoft 365
Mostra le prenotazioni della tua agenda SuperSaaS nel calendario di Microsoft 365.

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Per iniziare ti suggeriamo di provare la versione gratuita del nostro software di prenotazione online. Non ha limiti di tempo e non serve la tua carta di credito. Puoi utilizzarla per uso privato, non commerciale e non professionale. La versione gratuita visualizza banner pubblicitari ed ha alcuni limiti funzionali.

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  • Non c’è limite al numero di risorse, servizi o calendari che puoi creare
  • Non c’è limite al numero di appuntamenti mensili che puoi fissare
  • Non è richiesta una durata minima di abbonamento, puoi abbonarti anche per un solo mese se il servizio ti serve per un evento singolo
  • In qualsiasi momento puoi cambiare pacchetto o tornare alla versione di prova gratuita

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